Per parecchi anni ho sofferto di colite e quindi ho avuto modo di assumere svariate tipologie di fermenti lattici, prebiotici e probiotici.

Come vi ho raccontato più volte, l’integrazione per quanto mi riguarda è sempre legata alla ricerca del benessere, sia per me che per la mia famiglia, a maggior ragione quando alla base ho un’esigenza specifica; nel caso, quindi, dei miei problemi di colite ho provato veramente di tutto.

Poi ho scoperto un integratore che mi ha portato un miglioramento esponenziale, ed è proprio di questo che voglio parlarvi oggi, il Culturiix!

Una parola chiave: equilibrio

Culturiix è un integratore della linea Nutrifii e contiene una formulazione avanzata di ben 15 ceppi diversi di colture vive ad ampio spettro.

Questo vi fa già capire che un’alimentazione completa ed equilibrata, integrata con Culturiix, può offrire al nostro corpo tutto ciò di cui ha bisogno per la salute, in primis del nostro intestino, da cui deriva un benessere generale per affrontare le sfide quotidiane.

Come accennavo sopra, 15 ceppi diversi di batteri buoni, oltre alla fibra fermentabile dell’inulina, rendono Culturiix un prodotto unico. 

Per quanto mi riguarda, il fatto che non abbia bisogno di essere messo in frigorifero, mi ha facilitato l’assunzione; lo tengo sul comodino vicino al letto e lo prendo prima di coricarmi, quindi non dimentico mai di prenderlo, come mi accadeva spesso con altri prodotti!

Inoltre mi ha aiutata tantissimo a ridurre il gonfiore addominale, cosa che ho notato immediatamente, perché ho diminuito di almeno una posizione la chiusura della cintura!

 

Come per tutti gli integratori serve una certa costanza, ma dalla mia esperienza personale posso affermare tranquillamente che il Culturiix mi ha risolto disagi piuttosto significativi e mi ha dato dei grandi benefici.

Perché Culturiix è diverso?

Nel titolo di questo articolo ho scritto che potete scordarvi gli integratori di fermenti tradizionali, ed infatti Culturiix ha delle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere:

  • Ampia varietà di ceppi batterici, 20 miliardi di CFU
  • 15 ceppi in un unico prodotto, molto di più della maggior parte dei prodotti tradizionali
  • Capsule a rilascio lento, quindi benefici prolungati nel tempo
  • Abbinamento ideale tra inulina e ceppi batterici
  • Agisce sul benessere generale, quindi anche sull’umore

Risultati visibili

Un buon equilibrio tra alimentazione sana ed integrazione di qualità può fare veramente la differenza del nostro benessere. Aggiungendo Culturiix alla routine quotidiana, puoi ritrovare l’equilibrio grazie ai numerosi benefici per la salute contenuti in ogni capsula.

E, dato non indifferente, puoi spostare la chiusura della cintura! 

Se vuoi scoprire i tanti benefici del Culturiix non ti resta che provarlo, scrivi su whatsapp e dirò come.

Attenzione:

  • Consultare sempre il medico prima di iniziare un nuovo integratore alimentare in caso di gravidanza o allattamento o in presenza di patologie
  • I prodotti Partner.Co  non sono destinati a diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia
  • Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata
  • Per ottenere risultati ottimali conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto e lontano dalla luce solare diretta
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *