Ciao, sono Silvana Paini, sono una moglie, una mamma e una networker professionista e….oggi apro le porte della mia nuova casa online!

Per arrivare al motivo che mi ha spinta a volere fortemente questo mio spazio web, parto dalla mia storia personale legata alla mia attività.

Come vi dicevo, ho 37 anni, sono mamma di 2 bambini e networker professionista da 7 anni.

Non ho mai creduto alle favole, e soprattutto non credo che la fortuna arrivi per caso a portarci un lieto fine.

Credo invece che sia possibile modificare le condizioni in cui ci si trova, se si è disposti ad impegnarsi molto, mettersi in discussione e reinventarsi, costruendo così un finale migliore.

Ho sempre desiderato migliorare la mia vita, sin da ragazzina, ma non conoscevo gli strumenti da utilizzare per promuovere un cambiamento.

Poi 7 anni fa, con un titolo di studio in tasca e un lavoro, ho pensato di meritarmi di più e di cogliere un’opportunità che mi veniva offerta; ho conosciuto il network marketing che si è rivelato, nell’arco di pochi mesi, una scelta vincente.

Ed eccoci quindi arrivati alla mia scelta di avere un sito web che portasse online non solo il mio personal branding ma che parlasse di Network Marketing.

Il mio scopo è dar voce ad una professione che ad oggi non ha il giusto riconoscimento. 

Attraverso questo sito voglio sensibilizzare più persone possibili alla conoscenza del network marketing come professione, seria, tutelata, affermata sempre più sul territorio mondiale, ma ancora poco su quello Italiano. 

Professione in cui, con il giusto impegno, si può aggiungere nella propria vita, abbondanza non solo economica ma anche di relazioni e di crescita personale.

Ecco spiegato perché ho deciso di avere una casa tutta mia online: per poter avere uno spazio dove raccontarvi la mia attività, suggerirvi consigli dati dalla mia stessa esperienza, avere uno strumento che mi permettesse di comunicare direttamente con il mio team e con chi volesse entrare a far parte della mia famiglia professionale, senza dipendere in tutto e per tutto da piattaforme Social esterne.

Ed ora iniziamo anche questa esperienza con il mio motto: 

Io non “faccio” un lavoro… io “sono” il mio lavoro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *