Vi ho già parlato molte volte, sia in questo sito che sui miei canali Social, di quanto sia per me importante il rapporto con l’Azienda che rappresento, e quanto sia fondamentale credere nel prodotto prima di raccontarlo.

Essere una consumatrice attenta e soddisfatta dei prodotti è, per me, una condizione necessaria per poterli raccontare in modo obiettivo e trasparente, diventando così credibile agli occhi di chi mi segue.

Se avete letto la mia storia, saprete di certo che sono una Networker professionista dal 2014 e, in questi anni, ho avuto la fortuna di conoscere prodotti veramente eccellenti, che hanno portato delle vere trasformazioni nella mia vita.

In Ariix ho avuto la possibilità di provare nuovi prodotti, innovativi nella loro formulazione, e oggi vi voglio parlare di un prodotto inserito nel Programma di gestione del peso Slenderiiz, che sto consumando personalmente con ottimi risultati: il PureNourish.

PureNourish è un integratore alimentare studiato per favorire la digestione e ottimizzare l’assorbimento degli elementi nutritivi. 

Ogni porzione di questo shake combina 14 vitamine essenziali e minerali con proteine di alta qualità, enzimi naturali, apportando il 28% del consumo giornaliero di fibre raccomandato.

La proteina estratta dai piselli, sostituisce in modo ottimale le proteine di origine animale, oltre a favorire la digestione e massimizzare l’assorbimento dei nutrienti.

PureNourish: cos’è, come è composto, cosa fa al nostro corpo

Tutti sanno che mangiare sano è fondamentale per mantenere il nostro corpo in salute. 

Tuttavia, optare per spuntini nutrienti e naturali diventa una sfida nella nostra quotidianità, così impegnativa e frenetica, tanto da lasciarci distrarre dalle cattive abitudini alimentari.

PureNourish è studiato per colmare questa lacuna nutrizionale in modo semplice e veramente gustoso. 

Oltre alle proteine, agli enzimi naturali, fibre, vitamine e sali minerali, PureNourish contiene anche probiotici e prebiotici per favorire la salute del nostro intestino.

Per quanto riguarda le proteine, sono una parte importante della formula di PureNourish in quanto favoriscono il senso di sazietà, ovvero quella sensazione di “pienezza” che si prova dopo aver consumato un pasto. 

Le proteine favoriscono anche l’aumento della massa muscolare e la corretta funzionalità cardiopolmonare.

I nutrienti contenuti nella formula di PureNourish derivano da materie prime biologiche e non OGM; tra queste ho già citato le proteine estratte dai piselli e del mirtillo rosso, facilmente assorbibili dal nostro corpo, senza innescare quei problemi digestivi che molte persone possono riscontrare con il consumo di proteine di origine animale, come il siero di latte, un ingrediente comune in numerosi integratori.

Inoltre, la formula di PureNourish contiene AdvantaFiberTM, una fibra naturale solubile che contiene probiotici, prebiotici e microflora facilmente digeribili, fondamentali in un sistema digestivo sano.

Quello che non contiene la formula di questo prodotto è tanto importante quanto quello che contiene: PureNourish, infatti, è privo di glutine, latticini, soia, OGM e non contiene grassi trans, aromi o coloranti artificiali. Anziché utilizzare saccarosio comune, PureNourish è stato arricchito con dolcificanti naturali e ciò fa di questo prodotto un’ottima scelta per uno spuntino, o un pasto alternativo, sano e a basso indice glicemico.

Il gusto dolce e delicato di PureNourish, inoltre, è ottimo da solo o abbinato ad altri sapori.

Io lo preparo con latte di cocco, frutta, yogurt, e tanta fantasia….tutta la mia famiglia lo adora! 

Se vuoi approfondire la conoscenza dei prodotti, guarda la sezione dedicata o contattami!

Nota: Le informazioni inserite nell’articolo sul PureNourish sono tratte dalla documentazione ufficiale fornita da Ariix, che a loro volta si basano sulla seguente biografia.

The Nutritional Source – What Should you Eat: Protein, Harvard School of Public Health Web: http://www.hsph. harvard.edu/nutritionsource/what-should-you-eat/protein/

“Dietary Fiber: Essential for a healthy diet” Mayo Clinic Healthy Lifestyle: Nutrition and Healthy Eating Web: http://www.mayoclinic.org/healthy-living/nutrition-and- healthy-eating/in-depth/fiber/art-20043983

5 commenti
  1. Sofia
    Sofia dice:

    Io volevo chiedere se posso prenderlo visto che sono uscita dall’ospedale prima di Natale dato che ho avuto una pancreatite e sono il lista per operarmi visto che ho un calcolo alla coliciste ma devo perdere 10chili in un mese mi può rispondere grazie.

    Rispondi
  2. Alessandro
    Alessandro dice:

    Per essere più coretti c’è da agiungere che per chi non ha problemi con il lattosio le proteine del siero del latte concentrato sono la scelta migliore perché sono le più assorbibili con un valore biologico di 104 (più alto dell’uovo)
    Chi ha problemi con il lattosio può prendere le proteine isolate del siero del latte o le idrolizzate o anche quelle delattosizate sempre del siero del latte
    Le proteine del pisello possono essere una variante buona sopratutto per i vegani
    Ho detto però variante non a caso
    I piselli non hanno un profilo amminoacido completo e andrebbero abinati al riso o ai cereali
    Un prodotto completo infatti sarebbero le proteine in polvere del riso e dei piselli
    In una dieta variegata però non è necessario tale abbinamento ma basta una buona variegazione di tutte le fonti proteiche vegetali
    Buona serata

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] saprete, ne ho parlato molte volte, per me è fondamentale essere convinta dell’efficacia di un prodotto prima di parlarne o […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *