Se sei in un momento della tua vita in cui ti senti poco gratificato, insoddisfatto, irrequieto e credi che possa esistere qualcosa di diverso da quello che stai facendo ma, non sai che cosa… sappi che ti capisco, perché ci sono passata e, soprattutto, sappi che questa “alternativa” esiste ed è tangibile.
Perché non la conosci?
Semplice… perché non te la insegnano a scuola (anche se in alcune università so che alcuni percorsi prevedono degli esami al riguardo).
Mi spiego meglio: la realtà che ci viene “insegnata” è legata al posto fisso, al lavorare 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana, fino a quando arriva il momento della pensione.
Ed è la realtà che ho vissuto e in cui ho creduto sino a 30 anni..
Poi ho sentito dentro di me che la mia vita non poteva essere tutta lì, ed ho iniziato a ricercare una soluzione… soluzione che ho trovato nel Network Marketing.
Nonostante svolgessi già un’attività a tempo pieno, ho iniziato da subito ad impegnarmi in questa attività, dandomi il tempo di sbagliare e di imparare e, dopo pochi mesi, ho deciso di dedicarmi esclusivamente al network marketing… e sono passati quasi 10 anni!
Come dico nel titolo di questo articolo, la mia professione non è una professione perfetta ma per me è stata, e rimane, la migliore alternativa
Vi spiego anche perché:
- Ci sono grandi agevolazioni a livello fiscale che approfondirò in un prossimo articolo
- Dà la possibilità di gestire l’attività in piena autonomia come fossi un imprenditore, ma senza tutti i rischi e la tassazione in cui incorre un imprenditore “classico”
- Ti offre la possibilità di circondarti di persone positive e che tendono al miglioramento personale da cui puoi trarne grande ispirazione
- Puoi acquistare dei prodotti di altissima qualità ad un prezzo vantaggioso perché puoi godere di una scontistica
- È un’attività che puoi “cucirti addosso” un po’ come fosse un vestito: infatti è molto flessibile e la puoi sviluppare intorno ai tuoi impegni personali, familiari e lavorativi .
- La puoi svolgere dedicandoci solo qualche ora a settimana, solo un paio d’ore al giorno o puoi decidere di mettere tutta te stessa dedicandoci molto tempo… puoi scegliere tu, con la consapevolezza che se ci dedicherai solo qualche ora a settimana non raggiungerai mai i risultati di chi ci dedica parecchie ore al giorno.
Quindi, tornando al titolo, esistono sicuramente delle difficoltà nello svolgimento di questa professione, e parecchie sfide da affrontare (se mi segui lo sa che mi piace esser trasparente e non girare intorno alle cose), ma è altrettanto vero che con molta probabilità, difficoltà e sfide esistono anche in un’attività tradizionale.
Ecco perché considero il network marketing la migliore alternativa in circolazione.
Ed ora che vi ho raccontato perché, imperterrita, continuo a dedicarmi con impegno in questa incredibile opportunità, mi piacerebbe sentire anche quello che pensate voi perché so che ci sono tante persone interessate che non hanno ancora trovato il loro ‘perché’ per iniziare.
Io sono prontissima ad andarmi a prendere tutti i miei obiettivi .
E se vorrai, io ci sono!
Trackbacks & Pingbacks
[…] mondo del network marketing, il successo si misura non solo in termini di vendite e profitti, ma anche nella vitalità e […]
[…] network marketing si basa su un modello di business che fa leva sulla creazione di una rete di distributori indipendenti per la vendita di prodotti o […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!