Non ricordo se vi ho raccontato che l’ultimo anno è stato per me estremamente impegnativo; ho accusato il colpo di un grande cambiamento professionale, ho cambiato tantissimo il mio modello di business entrando in un’Azienda, ed in un team, che mi hanno riportato ad avere stimoli e soddisfazioni grandissime ma, tutto questo, ha preteso un grande impegno da parte mia.
Impegno in termini di tempo, concentrazione, energie fisiche e mentali.
Non vi nascondo che ci sono stati momenti di ‘tensione costruttiva’, e oggi più che mai sono grata di aver avuto il sostegno di tante persone meravigliose e dei sorprendenti prodotti della mia Azienda.
Ebbene si, oggi mai come prima, posso confermare che avere a disposizione gli integratori e le linee di prodotti tecnologicamente avanzati dell’azienda che rappresento, è stata la chiave di volta per mantenere al meglio la mia salute ed il mio equilibrio psico-fisico.
Detto questo, ed avremo modo di tornarci, vorrei parlarvi di un prodotto in particolare, che ritengo riduttivo definire semplicemente ‘integratore’, che è stato determinante per me e, specialmente in questo periodo dell’anno di transizione verso la primavera, potrebbe aiutare molte persone: mi riferisco al Carboniix, una miscela unica ed innovativa di ingredienti che aiutano a riequilibrare il corpo, con l’obiettivo di migliorare la nostra vita quotidiana.
Perché dico che un integratore mi ha aiutata moltissimo in questo passaggio?
Il motivo è semplice; la sua assunzione ha potenziato l’effetto del mio percorso di perdita peso, aiutandomi a sentire meno pressante in ‘senso di fame’, e l’effetto detox del prodotto mi sta liberando da tutte quelle tossine che contribuivano a rendermi affaticata e stanca.
Ma entriamo nei dettagli e vi spiegherò bene gli effetti che ho provato personalmente assumendo il Carboniix.
Carboniix: una sferzata di benessere per essere ogni giorno al top
Carboniix è uno degli ultimi integratori prodotti dall’azienda Ariix Partner.Co che va ad aggiungersi alla linea di integrazione Nutrifii e, da subito, si è collocato tra gli integratori must have dell’azienda.
Carboniix contiene una miscela esclusiva di erbe, vegetali e alghe e a potenziare il suo potere antiossidante sono la vitamina A ed E che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, così come il selenio che favorisce la normale funzione tiroidea.
Tra gli elementi chiave che compongono questo straordinario integratore si trovano:
- La spirulina
- L’aloe barbadensis
- Carbone vegetale attivo
Carboniix è infatti un integratore ottimo per detossinare il corpo.
Detossinare il corpo ha come scopo principale l’eliminazione delle tossine che giornalmente si accumulano nel nostro organismo, effetto impossibile da evitare perché le tossine sono presenti nella nostra quotidianità. Il fumo, l’alcol, i farmaci, l’inquinamento, lo stress, i conservanti, i coloranti, i prodotti fast food, le bevande gassate… tutto questo produce tossine!
È quindi importante detossinarsi, depurare il nostro corpo così da eliminare tutte queste tossine e riequilibrare tutto l’organismo.
La depurazione apporterà dei benefici tangibili (migliorerà la digestione, l’assunzione del cibo, favorirà la combustione di calorie più efficiente…) quindi la cura detox comporterà anche una perdita di peso.
Nel Carboniix troviamo anche la spirulina; si tratta di un’alga che non contiene iodio (indicata quindi anche per chi ha problematiche alla tiroide) e che, con le sue molteplici proprietà, rende il Carboniix ancor più meraviglioso.
Inoltre svariate ricerche sostengono che la spirulina sia importante poiché contribuisce ad aumentare la libido ed il desiderio, sia utile nel ridurre l’ansia da prestazione e contribuisca al mantenimento della funzione erettile (poiché agisce sull’apparato cardiovascolare migliorando il flusso sanguigno e di conseguenza l’erezione).
Come già accennato, la spirulina è utile anche a perdere peso in quanto, se assunta prima dei pasti, aiuta a limitare il senso di fame, oltre a favorire il buon funzionamento del fegato.
Capirete quindi perché lo ritengo estremamente utile come supporto ad un programma finalizzato alla perdita di peso.
Possiamo definire il Carboniix come un integratore unico nel suo genere per chi desidera sentirsi al meglio, e desidera farlo ogni giorno.
Concludendo
Personalmente era arrivata ad un punto in cui mi sentivo estremamente stanca; ebbene, l’utilizzo di questo prodotto mi ha fatto capire che tutta quella stanchezza derivava anche da un disequilibrio del mio corpo e da una ‘pesantezza’ dovuta alle troppe tossine accumulate probabilmente da una fase di stress.
Non solo, ma Carboniix è stato studiato per apportare una sferzata di benessere grazie ad ingredienti come la curcuma e lo zenzero.
Potrei spendere veramente tantissime parole in questo articolo per raccontarvi tutti gli effetti che questo prodotto ha avuto sul mio corpo, ma mi piacerebbe raccontarveli direttamente in una chat, quindi, riassumendo, i vantaggi che si otterranno utilizzando costantemente Carboniix sono i seguenti:
- Protegge le nostre cellule dallo stress ossidativo grazie alla vitamina E
- Favorisce la normale funzione tiroidea grazie al selenio
- Mantiene sane le mucose grazie alla vitamina A
- Fortifica il sistema immunitario grazie alla vitamina A e al selenio
- Aiuta a perdere peso grazie alla spirulina che agisce sul senso di fame
- Stimola la libidi e il desiderio
- Riequilibra tutto l’organismo grazie alla sua miscela unica di super ingredienti
per tutto il resto, qui sotto troverete il link alla pagina dove potrete contattarmi per approfondire le informazioni, o andare direttamente ad acquistarlo sul mio negozio online.
Vi aspetto!
Informazioni importanti:
- Consultare sempre il medico prima di iniziare un nuovo integratore alimentare in caso di gravidanza o allattamento o in presenza di patologie
- I prodotti Ariix Partner.Co non sono destinati a diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia
- Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata
- Per ottenere risultati ottimali conservare il prodotto Carboniix in luogo fresco e asciutto e lontano dalla luce solare diretta
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!