Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un traguardo importante nella mia vita, le mie Nozze di Stagno.
Sapete cosa sono le nozze di stagno?!
Sono un traguardo importante all’interno di una vita di coppia perché significa che hai raggiunto i 10 anni di matrimonio!
Aspettate…No, non sto parlando del mio matrimonio, ma del mio decimo anniversario nel mondo del network marketing.
Nell’aprile 2013 iniziavo infatti la mia collaborazione con un’azienda di network.
Festeggiare questo traguardo mi riempie di orgoglio e mi spinge a condividere con voi la mia esperienza e i miei consigli su come avere successo in questo settore.
Le statistiche e il mio percorso
Secondo le statistiche, il 90% delle persone che inizia a lavorare nel network marketing abbandona dopo soltanto 72 ore, e solo il 3% riesce a sponsorizzare più di 10 persone.
In questi 10 anni, non solo non ho mai mollato, ma ho anche sponsorizzato direttamente centinaia di persone.
Questo mi rende, secondo le statistiche, una vera mosca bianca nel mondo del network marketing.
Come ho fatto a resistere per così tanto tempo?
Ho fatto mie le regole del gioco: il network marketing è un viaggio, è il mio viaggio, e ho protetto e tutelato questo viaggio con tutte le mie forze.
Come? Imparando a dire “no” quando fare quella cosa mi avrebbe allontanato dal mio obbiettivo; imparando a riconoscere le persone che mi avrebbero permesso di crescere da quelle che invece la mia crescita l’avrebbero ostacolata; imparando ad ascoltare il pensiero di tutti ma con educazione girare le spalle e proseguire per la mia strada, quella che avevo scelto; imparando a riconoscere le persone competenti da quelle semplicemente informate e confrontandomi quindi solo con le prime.
Accettare le regole del gioco è significato anche prendere sempre più consapevolezza che io non stavo semplicemente facendo network marketing ma che io ero il network marketing!
Sogni, ambizioni e realtà
In questi anni infatti, ogni giorno, ho contribuito per rendere questo business sempre più grande e migliore riversando in questa attività i miei sogni, le mie ambizioni, a volte anche le mie frustrazioni e le mie paure, i miei successi e le mie vittorie, con il coraggio di andare contro la politica della resa ad un destino che, per anni, mi hanno ripetuto che non si poteva cambiare.. (io figlia di operai che secondo i miei genitori non potevo permettermi nulla di diverso della vita onesta, ma semplice e umile che stavo vivendo)..
Perché è questa la realtà: se parli dei tuoi sogni e delle tue ambizioni, 9 persone su 10 ti diranno che non è possibile, che non ce la farai e che i sogni sono belli ma che bisogna prima pensare a come pagare le bollette e che le cose belle accadano agli altri, ma difficilmente accadranno a te, e che i soldi li fanno solo le persone disoneste.. ti suonano familiari queste parole?
Io, ogg, con la mia storia e la mia trasformazione mostro (e dimostro) alle persone che il cambiamento invece è possibile, e che sta tutto nello sforzo che sono disposte a sostenere nel non arrendersi a chi vuole convincerle che non possono cambiare.
Dico a te:
Puoi migliorare.
La tua vita può cambiare.
Puoi tirar riaprire il cassetto dove hai riposto quel tuo sogno e iniziare a realizzarlo.
Puoi diventare la persona che sino ad oggi hai ammirato.
Fai un patto con te stesso e sii fedele al tuo sogno e al tuo network marketing e arriverà tutto anche per te.
Trackbacks & Pingbacks
[…] si tratta solo di vendere un prodotto o un servizio, ma di vendere se stessi, la propria storia, la propria […]
[…] una storia interessante, che risale a 10 anni fa, e che mi ha insegnato molto sulla vita e sul […]
[…] oltre 10 anni di esperienza come professionista nel network marketing, ho capito che questa è un’industria unica, una […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!