Siamo ormai a primavera inoltrata e sentiamo prepotente la voglia di lasciarci alle spalle l’inverno, il freddo, i vestiti pesanti e…i chili di troppo.

La bella notizia, oltre all’arrivo della stagione sinonimo di ‘rinascita’ che preannuncia un’estate attesa come non mai, è che questo periodo risulta essere il migliore per iniziare un regime dietetico che purifichi il nostro corpo e lo alleggerisca dalla ‘pesantezza’ accumulata in inverno.

Non abbiamo bisogno di consultare gli studi scientifici (numerosi tra l’altro) per accorgerci che in primavera, il risveglio della natura, le giornate che si allungano e il tepore del clima, favoriscono la riattivazione del metabolismo, e la nostra motivazione per raggiungere l’obiettivo di tornare in perfetta forma per l’estate.

Se anche tu hai questo obiettivo, è il momento giusto per iniziare a mettere in atto azioni concrete, iniziando il tuo percorso per raggiungere il benessere.

Devo essere sincera, personalmente non ho mai avuto troppi problemi legati al dimagrimento, anzi direi che per quanto mi riguarda, uno stile di sana alimentazione, e un programma che mi aiuti ad alimentarmi in modo sano, mi aiutano proprio a non perdere troppo peso

Ed è per questo che capisco quanto sia importante fare attenzione alla qualità del cibo che metto in tavola per me e per la mia famiglia.

Le regole d’oro per tornare in forma sono semplici e riguardano la cura dell’alimentazione, mangiando verdure fresche e frutta, fonte di fibre, vitamine e fitonutrienti, che ci aiutano ad assorbire le proteine e ci fanno sentire sazie.

Potrebbe essere utile, in questo periodo, anche una integrazione controllata di vitamine ed aminoacidi.

In queste ultime settimane ho ricevuto tante richieste di approfondimento circa il programma di perdita peso Slenderiiz; vi ho già parlato delle Gocce Day&Night e del Pure Nourish.

In questo contesto, e proprio alla luce della mia esperienza personale, vi voglio parlare di un prodotto che mi ha aiutata tantissimo a mantenere il mio corpo sano, in forma e veramente pieno di energia. 

Parlo del Power Boost, studiato per aiutarci a mantenere la massa muscolare e a migliorare l’assorbimento delle proteine e le performance del metabolismo.

In che modo il Power Boost ti aiuta a perdere peso (o a mantenere quello che hai)

Il Power Boost™ è un prodotto ideale per le persone che si sottopongono a una dieta finalizzata alla perdita di peso, per chi vuole mantenere intatto il sistema muscolare o per gli atleti che desiderano migliorare i loro risultati.

Quando si inizia un percorso finalizzato alla perdita di peso, il corpo viene messo sotto stress e può avere difficoltà ad abituarsi ai cambiamenti alimentari che si stanno apportando alla dieta. Power Boost™ facilita la perdita di peso mantenendo sotto controllo performance e livelli di energia.

Questa formula studiata dagli esperti di ARIIX è composta da aminoacidi che riducono la fatica e aumentano considerevolmente le prestazioni del nostro corpo. Grazie ai suoi benefici sulla struttura muscolare e sul sistema cardiovascolare, Power Boost™ è una bevanda energetica sana ed equilibrata, anche per sportivi o per le persone che non devono perdere peso, ma mantenere intatto quello che hanno.

Power Boost, infatti aiuta a migliorare il metabolismo delle proteine e fornisce amminoacidi a catena ramificata (BCAA) grazie ai quali offre soluzione efficace per sfruttare al massimo gli apporti nutrizionali senza sacrificare la qualità del cibo.

Ma quali sono le caratteristiche del Power Boost?

  • Arricchito con fave di cacao puro per il suo supporto nutrizionale
  • Trigliceridi a catena media da olio di cocco completamente naturale
  • La L-glutammina aiuta il corpo a funzionare in modo ottimale
  • Amminoacidi a catena ramificata per un effetto positivo sull’umore
  • Può essere miscelato al Pure Nourish

Quello che non contiene la formula di questo prodotto è tanto importante quanto quello che contiene: PowerBoost, infatti, è privo di glutine, latticini, soia, OGM e non contiene grassi trans, aromi o coloranti artificiali. 

PowerBoost ha inoltre un gusto golosissimo, è ottimo da solo o abbinato ad altri sapori.

Io lo miscelo al Pure Nourish o lo preparo con latte di cocco, frutta, yogurt, si può utilizzare come base per una fantastica crema di cacao, dolcetti, bevande al cioccolato.  

Nota: Le informazioni inserite nell’articolo sul Power Boost sono tratte dalla documentazione ufficiale fornita da Ariix, che a loro volta si basano sulla seguente biografia.

The Nutritional Source – What Should you Eat: Protein, Harvard School of Public Health Web: http://www.hsph. harvard.edu/nutritionsource/what-should-you-eat/protein/

“Dietary Fiber: Essential for a healthy diet” Mayo Clinic Healthy Lifestyle: Nutrition and Healthy Eating Web: http://www.mayoclinic.org/healthy-living/nutrition-and- healthy-eating/in-depth/fiber/art-20043983

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *